top of page
Massaggi Bastoncini Thai

stimolazione energetica e funzionalità dell'organismo

durata massaggio 30/45 min 

Il bastoncino thai viene utilizzato per applicare pressione ai vari punti riflessi su alcuni zone del corpo, della mano, del piede del viso e della testa, al fine di promuovere l'equilibrio psicofisico e l'armoniosa funzionalità dell'organismo.

Questo strumento che proviene dalla Thailandia, permette all'operatore di lavorare in modo più preciso, rispetto esempio all'uso delle nocche o della digitopressione, e in aree dalla superficie piccola come viso, mani e piedi.

Usando il bastoncino la pressione è 10 volte più incisiva, più mirata e costante nella stimolazione dei punti riflessi  e degli organi corrispondenti.

Gli accumuli di tossine che si sono agglomerati sotto la pelle ( i cristalli di calcio e acido urico), si disperdono più efficacemente grazie all'uso del bastoncino, e anche la circolazione dell'energia si sposta più rapidamente e intensamente.

Massaggio dei piedi con il bastoncino thai 

 

Una tecnica di massaggio in grado di produrre un profondo benessere con un effetto benefico che dura nel tempo.

I punti riflessi presenti sul piede che corrispondono alle varie parti sul corpo, opportunamente stimolati dalla pressione del bastoncino a contatto con  le terminazione nervose dei punti, agiscono sugli organi interni corrispondenti tramite un'azione di riflesso energetico.

Il massaggio utilizza varie tecniche come la pressione, lo strofinamento, il movimento circolare, con le mani, le nocche e il bastoncino.

Le sequenze del massaggio, stimolano più volte e in modo diverso tutti i punti di riflesso del piede e linee energetiche, per ottenere un risultato intero sull'organismo, con una sensazione di rilassamento generale e benefici agli organi, ghiandole, muscoli e ossa.

 

                                        Lo stesso principio si può applicare al massaggio del viso e al massaggio delle mani con il bastoncino thai.

61ulSc+PtcL._SX425_.jpg
corso-thai-foot-massage.jpg
bottom of page