Qualcosa su di me....
Da sempre appassionata di benessere, inizio sin da piccola a praticare più attività sportive, ginnastica ritmica, nuoto, twirling, fino ad arrivare all'età di 13 anni nel luogo palestra con i primi corsi fitness.
Il movimento è sempre stato per me fonte di liberazione, valvola di sfogo e raggiungimento di uno stato di benessere e rilassamento.
Non ho mai smesso di praticare movimento e posso affermare che sia parte integrante della mia vita.
Strada facendo, sono entrata in contatto con un'altra realtà che si occupa di nutrizione e benessere, l'azienda Herbalife. Nonostante per molti sia una realtà "colorita" e "sopra le righe" devo molto del mio percorso attuale proprio a quell'esperienza. I primi corsi marketing, di nutrizione (quando parlare di nutrizione e di "bio" non era in voga), le basi corrette per il mantenimento di un buon stato di salute.
In seguito ho continuato a lavorare nel mondo del benessere approdando ad un'altra giovane realtà nel mondo dell'integrazione e della medicina non convenzionale, fino ad arrivare al mondo dei massaggi.
Ci tengo a dire che la scelta del percorso dei massaggi è stata inizialmente dovuta alle mie esigenze personali e come atto di amore nei confronti dei miei cari. Dare "benessere" a chi vuoi bene è il più grande atto di amore che ci possa essere, soprattutto quando il corpo é affaticato dagli anni.
Da lì in poi la scelta di farla diventare una professione, con tanta umiltà ma tanta passione e impegno, accostando il mondo dei massaggi a quello del movimento e all'aromaterapia.
Tutte le mie scelte di vita sono state mosse dalla mia interiorità e dal bisogno sempre crescente di esprimerla, anche in questa presentazione......
Buona vita