"Movimento fluido, rilassante e armonioso"
Massaggio Antistress
Rilassante, Fluido, Armonioso
durata massaggio completo 1h, massaggio ridotto 45 o 30 min
Il massaggio antistress aiuta efficacemente a recuperare il contatto con il proprio corpo e le proprie emozioni favorendo uno stato profondo e duraturo di benessere psico-fisico.
Riducendo e/o eliminando lo stress, si favorisce il recupero di energia e vitalità.
Attraverso un fluire ininterrotto di manovre e una particolare attenzione al respiro, il massaggiato si riappropria del contatto con se stesso, riuscendo così a focalizzarsi sui propri bisogni e su una miglior gestione delle condizioni di benessere. Vantaggi che rendono lo stato di rilassamento prodotto dal Massaggio Antistress un'esperienza di benessere con effetti che perdurano nei giorni successivi al trattamento.
La sua efficacia è dovuta alla stimolazione delle circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed elasticità articolare.
I movimenti sono lenti, continui e fluidi.
Il massaggio inizia in posizione prona lavorando inizialmente su schiena, tratto cervicale, braccia, per poi continuare fluidamente sugli arti inferiori e i piedi per poi continuare in posizione supina dai piedi alla testa e terminando sul viso.
L'utilizzo di olio permette all'operatore di scivolare dolcemente e fluidamente su tutto il corpo, creando un senso avvolgente quasi embrionale.
Il mio consiglio...
Consiglio di scegliere questo tipo di massaggio per rilassarvi profondamente.
Se non necessitate di particolari esigenze ma volete regalarvi un momento di stacco dalla quotidianità e dallo stress che lo accompagna, questo è il massaggio giusto per voi.
Le parole chiave sono: avvolgente, dolce, lento, armonia, pace
Vi abbandonerete alle mani dell'operatore e vi lascerete cullare dolcemente.
La visualizzazione per questo massaggio è l'embrione che viene cullato in un continuo e dolce massaggio all'interno della mamma.
Nella fase della vita uterina, l'embrione sperimenta un continuo e dolce idromassaggio, che non si arresterà neanche di notte, quando la mamma, dormendo, con la sua respirazione lenta e ritmica lo cullerà dolcemente.
Verso l'ottavo mese la stimolazione tattile non viene più prodotta dall'acqua ma dalle morbide pareti muscolari dell'utero. Il massaggio si trasforma in un vero e proprio massaggio ritmico, profondo e avvolgente. La preparazione al massaggio è la consapevolezza di aver bisogno di rallentare i ritmi e dedicarsi del tempo per ritrovarsi.
L'’attività di Massaggiatore del benessere, olistico e bioenergetico , è considerata attività legittima ai sensi della Costituzione Italiana (artt. 3, 4, 35, 41) e dal Codice Civile (artt. 2060, 2061, 2229), purché non si sconfini in campi d’azione riservati alle professioni sanitarie propriamente dette (medica, fisioterapica, infermieristica). I massaggi qui presenti non hanno carattere terapeutico, nè estetico.